Riportiamo una segnalazione di alcuni atti vandalici presso che si sono verificati presso la fermata di Carini Torre Ciachea. Purtroppo non è la prima volta. Ma chi ha competenza sul controllo del territorio, che tipo di provvedimenti ha adottato?
Qualcuno si è “divertito” a giocare al tiro a bersaglio con i lampioni della fermata della stazione ferroviaria di Torre Ciachea provvedendo a distruggere 4 lampade e lasciando la fermata al buio.
Vandali che non hanno il rispetto di niente e che pensano solo a distruggere, vandali che riescono ad agire indisturbati poichè non c’è alcun controllo del territorio.
La fermata “Torre Ciachea” ha come accesso una piccola stradina a cui nessuno effettua alcuna manutenzione ed è lasciata alle scorribande dei vandali e al degrado.
qualche mente eccelsa ha pensato di togliere l’educazione civica nelle scuole, non ne avevamo più bisogno….
Mi chiedo, perché non fargli pagare i danni???
educazione civica era assolutamente inutile mediomen, ricordo quando la studiavo…i professori non avevano la capacità di farti capire davvero cosa fosse la costituzione tanto per iniziare, e non era solo il mio caso, tutti i ragazzi che conosco non l’hanno mai presa sul serio a scuola…altro che educazione civica, servono corsi fatti seriamente, anche da componenti esterni al corpo insegnanti della scuola….
non ci sono più i professori di una volta..
Se manca la cultura manca pure l’educazione !
ricordate le discariche in ogni angolo in quel di Carini. Purtroppo ci sono troppi animali in libertà